webuser_82929684

mobile soggiorno inguardabile

Laura Rapella
16 giorni fa

Buongiorno, stiamo traslocando da un vecchio appartamento ad una nuova casa e utilizzeremo l’arredamento già esistente, ad eccezione della cucina. Il dubbio che ho è su questo mobile che attualmente è in soggiorno di fronte al divano. Ha 20 anni ma è ancora in ottimo stato, anche se mi rendo conto che le tendenze attuali ( che apprezzo) prediligono un arredamento più leggero e moderno . Il professionista che ci segue nei lavori mi ha detto che è “inguardabile “ e che mi pentirò di averlo portato con me.
Io invece sto riflettendo se eliminare le mensole centrali ( il mobiletto ikea su cui appoggia la tv lo toglierei senza rimpianti) avvicinando i due elementi laterali e trovare un’altra collocazione per il televisore.
Anche a me piacerebbe cambiare, ma al momento abbiamo altre priorità è in ogni caso sono molto attenta all’ aspetto del recupero, riutilizzo e contenimento dei consumi e dei rifiuti per una questione di rispetto dell’ambiente .
È davvero così orribile?

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.