Carta da parati
stella83
l'anno scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
Discussioni simili
Ma a voi piace la carta da parati?
(120) commentiAdoro la carta da parati. Fa parte della tradizione del mio paese per ciò non farò mancare un pezzetto di questa tradizione a casa mia. Nel contesto moderno ritengo una parete è sufficiente per rendere un ambiente unico. Fortunatamente il mercato offre la scelta innumerevole di decori, mi ci sto avvicinando a questo mondo meraviglioso toccando con mano ogni finitura e ritengo sia difficile scegliere quella giusta perché tutto semplicemente splendido. Per momento la mia mano e mente si sono fermate sulla natura, spero sia giusta la scelta, per sicurezza aspetterò ancora un po' prima di passare all'acquisto.... mostra di piùCarta da parati in camera da letto
(27) commentiCiao! se ti interessa noi possiamo proporti delle carte da parati per la tua camera da letto, una volta scelta.. possiamo farti vedere in anteprima come risalterà nella tua stanza! :) visita la nostra pagina Houzz oppure il nostro sito: www.wall-lca.com... mostra di piùCarta da parati: qual è la vostra fantasia preferita?
(13) commentiA me piacciono molto i temi floreali, d'ispirazione tropical, e i motivi geometrici. Poi chiaramente dipende molto dall'ambiente e dalla sua grandezza, luminosità ecc.. Ma in vista della fine di quest'estate... perchè non una fotografia iperrealista a partire da una foto delle vacanze? Sul nostro portale proponiamo carte da parati dai richiami floreali con grafiche create da noi, fotomurali paesaggistiche e offriamo la possibilità di creare una carta personalizzata a partire da una propria foto! livingdeco.it... mostra di piùDi che materiale preferite la carta da parati?
(0) commentiNon tutti lo sanno ma, pur essendo sicuramente la carta il materiale più utilizzato, esistono anche altre tipologie di materiale per la carta da parati. Siamo curiosi, di quale materiale scegliereste la carta da parati per casa vostra? Le risposte saranno materiale per un articolo del prossimo numero della rivista di architettura e design Come Ristrutturare la Casa.... mostra di piùstella83
l'anno scorso
Annalisa Carli Architetto