fabigiada

Planimetria aiuto

Martina Giene
13 giorni fa
Ultima modifica:13 giorni fa

Salve, sto decidendo la planimetria con l'edilizia e abbiamo ideato questa che allego in foto.(i muri non ci sono più quindi possiamo decidere tutto) La nostra priorità è nascondere il pilastro quindi abbiamo ideato un piccolo secondo bagno lavanderia che contiene almeno un water lavatoio e lavatrice asciugatrice, ci hanno detto che va tutto anche se in meno di 1 metro di profondità la vedo molto dura. Non sappiamo se fare la stanzetta ( ultima stanza) di 4.76x3 di profondità e la camera da letto(3.76 x 3.50 di profondità) oppure lasciare tutto così com'è in foto. Inoltre per creare la lavanderia la porta per il bagno grande è collocata sulla sinistra, qui ho pensato di disporre il lavabo di 1.20 sulla sinistra e lasciare 80 cm di passaggio affinché si può entrare in bagno tranquillamente. Piatto doccia dove ci sono entrambi i finestrini e sanitari sul lato destro. La lavanderia è cieca, ma ho pensato di inserire una vetrata dato che è confinante con il bagno grande così da aver abbastanza luce a disposizione. Per quanto riguarda la cucina la larghezza è 3.75m e il soggiorno 4.10m.(qui ho un grande dubbio sulla disposizione del divano in quanto vorrei metterlo al centro ma non so se ce abbastanza spazio.) Nell'ingresso vorrei mettere una cappottiera anche di 1.80 dato che non abbiamo ripostigli in casa e usiamo la cantina.Allego planimetriaGrazie

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.