Cercasi spunti per il salotto
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- 2 anni fa
Discussioni simili
AAA consiglio cercasi: lampade a sospensione per la cucina
(32) commentiIo sono sempre per la luce indiretta...in sala da pranzo poi..... io ne ho una vecchia a cono, anche di marca che ora non mi ricordo, ma crea zone ombra sui visi bruttissime a tavola, a mio avviso da evitare quindi la prossima che sceglierò io :)))) non sarà così! In salotto ho anche io Pierce di Artemide che già ti è stata consigliata ed è superlativa. Da sola arreda e se non ricordo male c' e la versione più piccola da cucina! http://www.artemide.com/prodotti/scheda-architectural.action?idSubfamily=51349 Se ne vuoi tre e condividi lo stesso concetto della luce non diretta mi permetto di consigliarti il Cabildo sempre di Artemide, io ne ho due in camera e una in cucina ma in cucina ne puoi mettere due o tre tranquillamente, dipende dallo spazio disponibile e puoi divertirti a lavorare sul come disporle, non intendo solo a diverse altezze ma c'è chi le mette in un verso e chi nell'altro (dipende cosa desideri vedere quando entri e come è disposta la cucina, ecc) Io invece le ho messe a 45 gradi e sono ancora più interessanti! http://www.artemide.it/prodotti/scheda-prodotto.action?request_locale=it_IT&idProdotto=39782 Buona ricerca E buona notte... mostra di piùHo bisogno d'aiuto per scegliere il colore per dipingere le pareti...
(23) commentiper quanto riguarda la nicchia eviterei la pietra, preferisco il country chic, ok x il colore a contrasto e ci metterei una mensola a meta in cristallo con dei punti luce per valorizzare eventuali oggetti di pregio. Mi piace l'idea proposta da Francesca di creare un bordo agli archi ma con colori soft. Personalmente al giallo/ocra, preferisco i beige rosati o i grigi tortora con i marroni a contrasto. Ne hai da fare, mi piacerebbe poi vedere il risultato finale!!! buon lavoro... mostra di più...cercasi arredatrice/ore per ristrutturazione appartamento in Milano
(14) commentiBuongiorno Veronica, è passato del tempo dalla pubblicazione dell'annuncio, nel caso fosse ancora alla ricerca di ispirazioni e suggerimenti potrebbe contattarmi per un incontro conoscitivo e capire più nel dettaglio le effettive necessità per affrontare al meglio la ristrutturazione della sua nuova casa. Visitando il mio profilo houzz troverà i miei riferimenti e potrà visionare alcuni progetti realizzati. Le auguro una buona giornata. Maria Antonietta Giulii... mostra di piùIdee per dipingere il muro del salotto
(48) commentiLa pianta mi piace li.. Il tavolo meglio piu piccolo che non ingombrante.. Leggero...Lampadari Murano classici ok.. Quella parete con il bordeaux proprio non mi va giu'La prossima volta bianca !!!... mostra di più- 2 anni faUltima modifica: 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
a_bandini