Houzz Logo Print
vincenzo_milazzo99

Consigli su aperture finestre e disposizione arredo su open space



Salve, ho molti dubbi della composizione attuale del mio futuro open space (nuova costruzione), soprattutto sulle aperture delle porte finestre.. La mia ragazza sulla parete frontale vorrebbe vetrate chilometriche, però penso che già due di 2*2.30 vadano più che bene visto che poi verrebbe molto difficile arredare con qualche mobile da posare a parete, invece sulla sinistra mi sembrano eccessive due aperture per accedere sulla veranda, soprattutto vorrei eliminare quella vicino al pilastro.. Avete qualche consiglio su come impostare il tutto? Anche a livello di misure vanno bene per un open space abbastanza comodo? L'idea di mettere l'isola invece che la penisola è fattibile con queste misure? Grazie a tutti. Vincenzo

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".