Houzz Logo Print
elena_baltieri

Consigli su come arredare l'ingresso

Buonasera, allego la piantina del mio appartamento. Vorrei portare in avanti la paretina in viola del ripostiglio, portandola a filo con l'altra parete del soggiorno che misura 1.90 metri.
Vorrei, quindi, un consiglio su come arredare la zona indicata con un punto di domanda. Inizialmente, avevo pensato di inserire un tavolo da pranzo, ma non sono del tutto convinta perché ho come l'impressione che risulti un po' come "buttato in mezzo all'ingresso". Avevo pensato, in alternativa, di inserire una piccola scrivania con una poltroncina ricreando un mini studio ma temo che sia una soluzione un po' misera considerando i diversi metri quadri a disposizione.
Resto in attesa dei vostri consigli e vi ringrazio in anticipo!

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".