Arredamento soggiorno consigli
Daniele
l'anno scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (23)
Casadivale
l'anno scorsoCasadivale
l'anno scorsoDiscussioni simili
Arredamento Soggiorno: consigli?
(4) commentiUn ago in un pagliaio forse è più semplice da trovare che la soluzione al tuo dilemma! In questi casi, quando non si ha un 'idea di ciò che si vuole, la prima cosa da fare è sfogliare immagini su immagini e salvare quelle che più ci aggradano e che meglio esprimono il nostro gusto. Houzz in questo e non solo, ti aiuta moltissimo! Prova a fare una ricerca sul tema e a salvare le immagini che preferisci in un ideabook dedicato, sul tuo profilo: vedrai! Più immagini sfoglierai e più facilmente capirai cosa vuoi e cosa no. Qualora, questo "esperimento" non risultasse sufficiente a capire i tuoi gusti, ti consiglio di affidarti ad un professionista e farti guidare dalle sue capacità. Buon lavoro!... mostra di piùConsigli arredamento soggiorno
(7) commentiLa dimensione dei mobili e il modo in cui li hai disposti mi sembra perfetto! Non vedo necessaria l'aggiunta delle tende beige, trovo già belle le bianche leggere. Il mobile sospeso Besta mi sembra una buona scelta. Come dice Chiara sarà poi a tuo gusto l'aggiunta di complementi, io introdurrei del colore, a partire da un tappeto e da cuscini sul divano e più di un punto luce ad altezze sfalsate, sicuramente per il tavolo e poi anche accanto al divano e sulla parete attrezzata. Il quadro dove l'hai messo? Vedrei bene un quadro sopra il divano e uno (o una galleria) sulla parete del tavolo (lì può stare bene anche uno specchio volendo). Se vuoi, facci vedere il risultato!... mostra di piùConsigli arredamento soggiorno
(13) commentiCiao, guarda da un altro punto di vista,così come gia detto dai colleghi la parete è montata ottimamente,anzi è rimasto lo spazio di raccolta tenda a dx...una lampada che va da terra fino a tetto in modo da darti un po' di altezza...oppure se non vuoi mettere una pianta mastodontica,metti un porta piante moderno che va da terra a tetto ed inserisci varie piantine così dai colore....(sulla mia pagina vedrai tanti modelli di tende)...se hai bisogno mi scrivi in privato e ti mando idee sulle tende e idee su tutto il resto....bella casa comunque!... mostra di piùConsigli arredamento soggiorno con vetrate
(4) commentiCosì su due piedi mi verrebbe da consigliarle una soluzione con divano ad L che le permette la vista sul giardino e sulla tv (che potrebbe essere leggermente inclinata verso il divano. Aggiungerei poi un pouff o una poltrona girevole che vada a creare un angolo relax/lettura. All'ingresso metterei una piccola quinta per separare maggiormente il salotto, magari con una libreria passante. Mentre a sinistra della porta di ingresso metterei una cappottiera chiusa o una consolle con specchio. Mi dica cosa ne pensa. Rimango a disposizione. Laura Noè Ndesign - Interior design... mostra di piùstepiz74
l'anno scorsostepiz74
l'anno scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
l'anno scorsoDaniele
l'anno scorsoa_bandini
l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorsoCasadivale
l'anno scorsoDaniele
l'anno scorsoDaniele
l'anno scorsoAdriana
l'anno scorsoAdriana