lauracy

I contro del pavimento in parquet

lauracy
il mese scorso

Sono nella fase scelta del pavimento, e sui i pro del parquet se n'è parlato ampiamente, ma i contro? A me la casa piace viverla e godermela ma non voglio schiava del pavimento.

Chi ce l'ha in tutta casa, e la vive la propria casa, con bambini piccoli, chi ce l'ha in cucina e ama cucinare e chi utilizza il bagno con parquet ha trovato dei contro? A me piace che rimanga senza segni di usura, ma temo che con i bambini che giocano o cade qualcosa, in cucina goccia d'olio, o di acqua, si possa rovinare, oppure in bagno con umidità o fronte doccia, oppure anche lavorando a casa con le ruote della sedia da ufficio si creino strisci.

Chiedo feedback da chi ha questo pavimento, per capire se sono solo miei timori, se dipende dal tipo di legno oppure se bisogna solamente saperlo accettare come materiale vivo con i suoi segni di usura.

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.