Houzz Logo Print
vale0

Aiuto per disposizione salotto

Valentina
2 anni fa

Ciao a tutti,

ho bisogno di idee per il mio salotto: i mobili che vedete sono di recupero, sto per comprare un nuovo divano e non vorrei fare errori. il mobile del salotto andrà poi di conseguenza.

L'area è 4,60m (lato finestra) x3,90 (vetrata) in un openspace, e vicino alla scala ho posizionato due poltrone per la lettura.

So che ci sarebbe lo spazio per un classico divano con chaise longue, ma non vorrei far sembrare tutto più piccolo e "troppo pieno". Mi piacerebbe un divano che sia visivamente leggero, ma magari anche comodo, utopia?

Sono aperta a soluzioni alternative, ma al momento nessuna mi sembra adeguata.. due divani più piccoli e più minimali? un divano e una poltrona? cambiare totalmente la dispozione della stanza?


Mi servono ispirazioni, soprattutto di disposizioni e soluzioni che non mi vengono in mente!

Grazie a tutti per il vostro aiuto




Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".