Houzz Logo Print
elena_merlika

Specchi su parete di fronte alla finestra

elena merlika
2 anni fa

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo dei vostri suggeriementi che a me sono sempre stati preziosi.

Allego qualche foto della mia casa...che ha preso tempo per essere sistemata e ancora con dettagli da definire. ma questo è anche merito dei vostri suggerimenti quindi grazie ancora.


Avrei un consiglio da chiedervi a proposito della parete di fronte alla finestra del salotto -cucina: vorrei mettere uno specchio che amplifica in tal modo lo spazio. Sono indecisa su cosa optare e chiedo a voi. Vi mando alcuni specchi che sto considerando ma rimango sempre indecisa quale potrebbe essere più adatto:


i soffitti hanno un'altezza di circa 3 metri e la larghezza 1,8 metri.


Mando alcune ispirazioni di specchi che mi piacciono, e attendo vostri consigli se potete indirizzarmi su cosa mettere sulla parete: uno pecchio grande..due di dimensioni più piccole?

Uno stile più art deco? uno più vittoriano?


Sono mooooolto confusa.

Grazie ancora













Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".