webuser_658730477

Cerco un pavimento bello, facile da pulire, adatto agli animali domest

Stiamo scegliendo il pavimento per casa nuova. Avremo un open space con cucina a isola Total White soggiorno e zona pranzo. Avremo riscaldamento a pavimento e accesso diretto sul giardino. Scarto a priori il parquet, perché ne ho già fatta esperienza. Per cui sono indecisa tra un gres porcellanato (magari sempre effetto legno o un piastrellone gigante) o un pavimento in microcemento o resina, sempre sul grigio scuro, proprio tipo cemento.
Mi sapreste consigliare quale materiale sia da preferire, visto che abbiamo un cagnolone vivace che sul parquet ha lasciato solchi profondi e sul gres lucido ha lasciato aloni opachi su superfici e fughe spargendo da piccolo i suoi "bisogni".

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".