Houzz Logo Print
oriana_chittaro

Progettazione bagni e camera matrimoniale AIUTO

Buongiorno a tutti,

Chiedo l'aiuto di architetti, progettisti e designer.

Siamo in fase di ristruttuazione di un appartamento di circa 90 mq e il nostro intento sarebbe quello di creare un secondo bagno (attualmente ce n'è solo uno).

Vi invio in allegato la tavola di stato di fatto.

Purtroppo non sono convinta del progetto.

Il bagnetto che vedete nella camera "piccola" dovrebbe essere il nostro secondo bagno (cieco) che diventerebbe quindi un bagno in camera.

E' stato creato lì per una questione di tubazioni...

La "cameretta" diventa la camera matrimoniale e la camera grande diventa uno studio con gli armadi o cabina armadio e una poltrona letto per eventuali ospiti.

Questa è l'idea attuale.

Sono un po' scettica sulle dimensioni della camera matrimoniale. Non ho nulla in contrario contro le camere essenziali ma ho ricevuto molti pareri negativi a riguardo e avrei bisogno di un po' di sicurezza o qualcuno che mi dica cosa poter migliorare.

Per i bagni sono bloccata sulla questione del bagno cieco e sulle dimensioni alquanto ristrette del bagno esistente...


Come migliorereste questa situazione?

Più vi sbizzarrite più ne sarei felice.


Vi ringrazio moltissimo

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".