Houzz Logo Print
irene_dv

Come illuminare correttamente uno specchio ad arco in bagno?

irene_dv
2 anni fa

Bagno stretto e lungo di dimensioni 160x370. Soffitto alto 3 metri. Mobile lavabo sospeso con lavandino in appoggio decentrato a dx e rubinetteria a incasso. Desidero installare uno specchio ad arco di poco più corto del mobile lavabo, ma non so che tipo di luce usare per illuminarlo. E' sufficiente un faretto a incasso a soffitto, essendo il soffitto alto 3 metri? Posizionare un'applique sopra lo specchio? E di che forma? Non mi convince. Non posso mettere applique su entrambi i lati dello specchio perchè a sx c'è il muro e non ho abbastanza spazio. Posiziono un'applique alla sola destra? In combinazione con il faretto a incasso sopra lo specchio? Non riesco ad individuare una soluzione che sia esteticamente piacevole e funzionale allo stesso tempo.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".