Tende finestre piccole
Federica Bevilacqua
11 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (13)
Casadivale
11 mesi faDiscussioni simili
Tende si tende no?
(39) commentiHo letto quasi tutte le recensioni. Per il mio modesto parere ..... tende tutta la vita ma con intelligenza. Arredano. Sono belle. Completano la casa.. Sappiate che durante la vita la casa necessita anche d aria. Pertanto occorrono delle soluzioni di tende intelligenti e pratiche. Le finestre si devono anche aprire ... poi perchè non valorizzare dei bei serramenti con cerniere satinate !!! Ho avuto tende a rullo e sono scomode se apri le finestre .... le pacchetto fanno troppo spessore ai lati .... a vetro vanno bene se le finestre sono piccole .... quindi direi tende scorrevoli di tessuto nobile o non ( dipende dalle disponibilità) poi volete tenerle aperte ok ... volete chiuderle ok .... faranno sempre la loro bella o sporca figura. Consiglio tessuto lavabile tutta la vita.... mostra di piùtre finestre, tre tende!
(7) commentiEsistono delle bellissime tende a rullo che fanno da frangisole, da tende, da oscuranti leggere . Può posizionare le doghe in modo che si veda fuori, che protegga da sguardi indiscreti o alzarle come crede. Il video non riesco a postarlo ma i tre fotogrammi rendono l'idea... mostra di piùtende su finestre in PVC
(6) commentiio ho appena preso questi https://www.leroymerlin.it/catalogo/supporti-tasca-larga-da-serramento-in-ferro-colore-bianco-35804195-p?gclid=EAIaIQobChMIzvqGqYeV3AIVTFXTCh2a2QkKEAQYASABEgLHP_D_BwE . devo ancora testarli ma sono la soluzione meno invasiva che ho trovato... mostra di piùConsiglio per tende
(2) commentiIl cassonetto della porta finestra lo potresti nascondere con una mantovana sopra la tenda lunga, invece in cucina temo che una tenda coprirebbe la ventolina per l'aerazione, e presto potrebbe formarsi muffa e umidità sulle pareti e intorno alla finestra. Magari in cucina una tendina traforata, leggerissima, , corta, effetto pizzo, che lasci passare l'aria, pur abbellendo un po' la finestra. Mi raccomando ridipinga per bene il bordo della finestra.... mostra di piùFederica Bevilacqua
11 mesi fasandro_913323307
11 mesi fasandro_913323307
11 mesi faCasadivale
11 mesi faErica Bagnasco Architetto
11 mesi faElisa
11 mesi fastella_piumata
11 mesi faElisa
11 mesi fastella_piumata
11 mesi faFederica Bevilacqua
11 mesi fastefania
11 mesi fa
Casadivale