Houzz Logo Print
mariaantonietta_multinu

Ricavare un ripostiglio

Salve a tutti,
ho chiesto a mio marito di far chiudere un piccolo corridoio di comunicazione fra due ambienti (attualmente studio e cucina) per ricavarne un ripostiglio -dispensa. Mio marito vorrebbe però separarli solo con una grande porta a vetri in maniera che lo studio(che ha una forma strana) riceva luce sia dalla sua porta finestra sia dalla finestra della cucina e poi gli piace che questo piccolo vano si veda perché è carino. Io invece ritengo comodo un ripostiglio vicino alla cucina e sostengo anche che chiudere gli ambienti avrebbe un benefico effetto su riscaldamento e raffrescamento della grande sala comunicante con la cucina e e,tramite questo piccolo vano, con lo studio. Che ne pensate? Ha ragione lui o possiamo chiudere senza tanti scrupoli?

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".