Houzz Logo Print
antonina_canzoneri

Illuminazione corridoio e corridoio soppalcato - applique

Anto
2 anni fa

Ciao,

avrei bisogno di un consiglio in merito all’ illuminazione dei due corridoi della casa che sto ristrutturando: uno, comprensivo di ingresso(si veda foto), misura circa 500 x 110 x 280 di altezza, l’ altro collega la zona giorno alla zona notte, misura 380 x 115 x h240 (perchè soppalcato).






L’ idea originaria era di mettere solo le applique a forma di cubo con luce superiore ed inferiore come da foto.


Sulla parete da 5m, all’ ingresso, sono previste 5 applique alternate sulla parete destra e sinistra. Sono sufficienti ad illuminare il corridoio? O con questa tipologia rischiamo di avere dei corridoi poco illuminati? Inoltre, nel corridoio soppalcato, le applique sono brutte da vedere? Diversamente l’ idea sarebbe quella di mettere delle strisce led anche se mi piacciono un po’ meno.


Consigli?


Grazie a chi risponderà.



Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".