Houzz Logo Print
mae1114

Porte interne: come, dove

mae1114
2 anni fa

Il momento di cambiare le porte si avvicina...

Ho delle porte in legno anni 60, bellissime, color crema e piuttosto classiche, ma ormai non chiudono più bene e ora che si lavora da casa... il problema acustico si fa sentire.

Temo che metterle a posto sia comunque un lavoro gravoso, visto che anche i profili sono messi male e tendono a staccarsi dalle pareti (e 3 anni fa quando abbiamo ristrutturato me le avevano smontate e rimontate, ma hanno davvero quasi 60 anni).

Visto che al momento si può girare ancora pochino.... mi consigliate siti di aziende/negozi per iniziare a farmi delle idee?

Io sono a Milano, ma penso che poi i rivenditori si trovino facilmente...


Ovviamente non penso esistano bonus o possibilità di detrazione se rifaccio solo le porte, vero?

Le finestre le ho già fatte, bianche, e l'arredamento è bianco.

Le porte però sono color crema e devo dire che non mi dispiacciono... ho anche un armadio a muro fatto come le porte, che immagino dovrò cambiare (ma l'azienda che fa porte immagino possa provvedere, giusto?).

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".