Houzz Logo Print
marta0691

come approcciarsi ai professionisti?

marta bibi
2 anni fa

Buongiorno devo arredare casa, in particolare la zona giorno e la cucina. Ho già le idee molto chiare sulla disposizione, i materiali ecc
In questi mesi ho dedicato molto tempo a realizzare progetti con i programmi che si trovano online, cambiando , modificando e provando varie soluzioni fino ad arrivare alla soluzione che più mi piaceva. Ho realizzato anche dei render realistici proprio per avere le idee chiare fin dall’inizio…
Tra qualche mese inizierò ad andare dai vari rivenditori di mobili per preventivi e progetti ma non so se far vedere il mio progetto oppure lasciare “carta bianca “ al rivenditore… secondo voi un cliente che porta un progetto gia abbastanza consolidato è uno svantaggio per il professionista? Potrebbe essere influenzato dalle mie indicazioni? Oppure potrebbe essere un vantaggio partire già da delle idee che mi piacciono?
Vorrei anche vedere delle proposte differenti da quelle che io ho immaginato per la mia casa. Grazie a chi risponderà!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".