Houzz Logo Print
king_thebrain

arredare cucina nuova

Buon pomeriggio, sono alla ricerca di consigli su come arredare una cucina che varra a formarsi dopo ampliamento vi allego 2 foto (piantine) in rosso l'ampliamento.



vi faccio anche vedere come è adesso.



spero si capisca, la cucina volgiamo tenere questa ma spostarla nella zona ampliata

la porta finestra e parte del muro dove ce il termosifone verrà demolita come da piantina.

il problema e che nei 170 cm (della piantina) metteremo il fornello con cappa, ma forse siamo un po risicati, perché avrei 90 di fornello più 60 di mobile ad angolo mi rimerebbero 20 cm (non credo esistano 20 cm di mobiletto) pensavo di chiedere all'impresa di tagliare 10 cm il muro per avere 30 e non cucinare a ridosso del muro..

il lavandino invece lo metteremo sotto la finestra 200x210

avete consigli? anche che sconvolgano completamente le mie idee?

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".