Houzz Logo Print
elly_mod

ARREDAMENTO ZONA LIVING CON CAMINO

Elly Mod
2 anni fa

Ciao a tutti vorrei un consiglio su come arredare questo salone.. è la zona più difficile della casa a mio avviso
l’idea era di mettere la tv sulla sinistra accanto alla finestra e prendere un divano ad L (con la penisola di fronte alla tv) e magari un divano più piccolo a due posti da mettere contro al muro sulla destra.. ma non so se è una soluzione adatta.. mi da l'idea che chi è più lontano dalla tv debba girar la testa verso sinistra per guardare bene..


questo camino centrale è bello ma scomodo (la tv l’avrei messa proprio sopra al camino ma è grossa ed uscirebbe dai bordi in cartongesso ) vorrei anche modernizzarlo un po’ ma non ho idea su come fare.. quel marmo rosa non è che mi piaccia particolarmente, idem quella specie di sgabello sulla destra... usare il cartongesso per allungare la superficie sopra al camino e creare una zona più ampia per la tv ed eventuali nicchie è una brutta idea?

mettere la tv sopra al camino mi piaceva come idea poichè così sarebbe al centro della stanza così anche il divano rimarrebbe centrale.. ma ho paura che alla lunga la tv si rovini con il calore del camino.....


(le mensole accanto alle finestre le rimuoverò)


ulteriore dubbio?

meglio camino o stufa a pellet?


grazie a chi mi risponderà !


Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".