luigi_greco1

graniglia o piastrelle grès

Lu Zzar
il mese scorso

Sono in procinto di scegliere dei nuovi rivestimenti per dei bagni di una piccola struttura ricettiva che, come si può vedere, ha dei pavimenti in graniglia di marmo che ho conservato.
Dopo mille e mille ragionamenti su cosa utilizzare per questi bagni, probabilmente sceglierò il grès che vi mostro in foto (ABK PLAY DROPS) in quanto mi toglie da una serie di problemi pratici (macchie, opacità, ecc...) e permette di avere un richiamo al mood complessivo della struttura.
Sinceramente sono combattuto perché non ho mai troppo amato i prodotti “effetto qualcosa” ed infatti ho scartato i “finti legno”, ma in questo caso, dopo averne visti parecchi non belli, la piastrella mi ha convinto abbastanza, viste anche le possibili combinazioni che permette con altri prodotti. Vi chiedo cosa ne pensiate

Commenti (100)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.