Houzz Logo Print
ceccoz

soggiorno con angolo cottura, aiuto!

ceccoz
2 anni fa

ciao a tutti,

sto per andare a vivere in una nuova casa e devo decidere come disporre il mobilio del soggiorno con angolo cottura. Il soggiorno entrando dalla porta d'ingresso ha a sinistra una grande porta finestra per accedere al terrazzo e una finestra, e a destra una scala che porta alla mansarda, il sottoscala è abitabile solo nella parte finale.

1) primo disegno con le misure

2) primo progetto fatto su indicazioni di un architetto che però non mi soddisfa completamente perché il divano non è di fronte la TV e nella zona cucina non mi piace molto il fatto che bisogna circumnavigare la penisola per andare dalla zona del piano cottura al frigo.

3) 4) Allego anche qualche altro disegno che ho fatto con qualche piccola modifica rispetto al primo.

Cosa ne pensate?

grazie in anticipo per i vostri commenti


1)


2)


3)



4)



Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".