Houzz Logo Print
luca_rosetti

TRAVI A VISTA DIVERSE PRIMO E SECONDO PIANO

Luca Rosetti
2 anni fa

Salve, stiamo partendo con la costruzione della nostra nuova casa, che sarà piano terra e primo.

Non riuscendo a scegliere tra travi a vista in legno chiaro o bianche avrei pensato di fare travi bianche a piano terra e legno al primo (piano notte e mio studio) , potrebbe andare o viene fuori un'arlecchinata?

Le scale saranno alla parete,potranno essere in muratura oppure possiamo mettere una scala in legno. Nel caso della scala in muratura il costruttore mi ha detto che il "cassone" o non so cosa delle scale viene fatta con il colore delle travi che sceglieremo, ma non so se si riferiva al colore del primo o secondo piano. Inoltre mi ha fatto notare che quando sei a piano terra e vai verso le scale vedi il soffitto del primo piano e vedere due soffitti di colore diverso (piano terra e primo) potrebbe essere brutto, che ne pensate?


Grazie


Saluti


Luca

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".