omnitella

Azzardo: Ceppo di Grè per pareti + pavimenti

Fabio
2 mesi fa

ciao a tutti, volevo provare a fare un azzardo per un ambiente unico di 55 mq destinato a zona studio-relax con bagno semi-aperto ed utilizzare il CEPPO DI GRE' per abbinarlo sia a pareti ed anche ai pavimenti. Leggendo in rete sconsigliano questo genere di abbinamento, ma io credo che sia davvero affascinante se si utilizza una bella pietra adottando degli stratagemmi con l'arredamento. Volevo capire dai più esperti se può il risultato finale risulta essere troppo pesante o meno. Per non appesantire il tutto, volevo creare un effetto WOW staccando il bagno con delle cementine colorate, sul lato sud invece ci sono delle enormi vetrate alte fino a 2,80 metri mentre sul lato opposto volevo fare un muro bianco (o colorato) o con carta da parati chiara per non evidenziare troppo l'effetto "scatola". Ho una colonna portante davanti all'ingresso che volevo ricoprirla con le stesse cementine del bagno. Soffitto accetto consigli.


Quello che vedete qui sotto è un semplice simulatore da due soldi che ho utilizzato per disegnare l zona. Scusate la qualità




Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.