Houzz Logo Print
alisa_c84

Salve, vorrei rivisitare lo stile

Alisa C
2 anni fa





Buongiorno, ho scelto questa casa anche perchè mi piacevano gli arredi, ma ora faccio fatica a trovare spunti per una ricollocazione più attuale. Alcuni lavori vorrei aspettare a farli perchè ci sarà la possbilità che il condominio richieda il 110 %. Sala: Il pavimento della sala mi piace molto, ed anche lo scuro dei mobili neri. La poltrona ed il divano invece non ci sono più ed ho pensato ad sofa basso color nero e marrone. Le pareti pensavo rosa e dei decor in paglia. Il pavimento della sala mi piace molto ma non so come coniugarlo a quello della cucina e dell'ingresso se buttassi giù la parete e cercando di contenere i costi.


Inoltre anche la pianta è piuttosto "Strana e la cucina ha delle dimensioni molto particolari. Per la cucina avevo pensato di sbiancare i mobili, aggiungere un tavolino davanti alla finestra o comunque un piano con due sgabelli, e fare la parete dietro al lavandino in piastrelle tipo cementine bianche e blu. Se li tenessi marrone invece? Inoltre, meglio trasformare la cucina in camera e tenere solo zona giorno con cucina minimal (buttando giù solo parete tra ingresso e sala, oppure fare zona giorno compresa di cucina e sala?




Ache se come colore delle pareti, dato i marroni e neri, avevo pensato a degli azzurri, o rosa o verde salvia, con piccole note gialle acceso.


Grazie per qualsiasi consiglio mi possiate dare. Meglio se eclettico e anche fuori dagli schemi.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".