Houzz Logo Print
webuser_852630935

Dubbio rivestimento 3d bagno

Ciao a tutti,

per il nostro bagno abbiamo scelto delle piastrelle effetto 3d per la parete lunga della doccia.

Questo l'effetto finale cui aspiravamo:



questa la parete sanitari e lavabo con le pareti lisce:


Le piastrelle sono già state ordinate.


Ci sta venendo il dubbio che l'effetto 3d delle piastrelle non permetterebbe una ottimale sigillatura della doccia, inoltre quando abbiamo comprato le piastrelle non avevamo considerato che per metà parete ci sarebbe stato un mobile, dunque perdiamo un po' l'effetto pensato all'inizio.


Ci è venuto in mente allora di spostare le piastrelle effetto 3d nella parete dei sanitari:




Pensavamo di lasciare la rientranza con una piastrella liscia, per evitare problemi di continuità dell'onda.

Cosa pensate di questa disposizione? Ci sono problemi di adesione per pulsante WC, sanitari, lavandino ecc...? Quale delle due soluzioni è preferibile? Siamo in forte dubbio


Grazie mille a tutti per i consigli

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".