Houzz Logo Print
xenia_kenakis

Arredamento casa in ristrutturazione

Xenia Kenakis
2 anni fa

Salve a tutti.
Ho un appartamento di cento metri quadri ad Arezzo che, una volta terminato, avrà tre camere, un soggiorno, una cucina, due bagni e un piccolo ripostiglio. Premetto che era la casa di mia madre, molto scura a livello di colore di mobili e di pavimento. Le pareti sono sempre state bianche ma la luce dalle due finestre e dalle due porte finestre filtra poco essendo un condominio degli anni Sessanta, con la vecchia concezione di lungo e stretto. Chiedo a tutti i gentili amici e amiche di Houzz come arredare per dare sensazioni di serenità, luce e accoglienza a chi vivrà nell'appartamento. Ho pensato un po' allo stile shabby chic, ma poi forse in quella casa tra qualche anno ci andrà a vivere mio figlio, allora magari fare tutto stile classico sarebbe un po' troppo sdolcinato. Come potrei arredare il resto delle stanze se anche volessi mantenerne una con lo stile sopra menzionato? Grazie per le risposte.

shabby e country chic
shabby chic e stile scandinavo
shabby chic e stile classico
stile moderno e qualcosa di tradizionale

Commenti (28)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".