Houzz Logo Print
extyl

Ricavare due piccoli bagni da uno stretto e lungo

extyl
2 anni fa

Ciao a tutti, forse vi sembrerà una richiesta impossibile ma io DEVO trovare il modo di rilevare due, seppur piccolissimi, bagni da un originario che è stretto e lungo.

La lunghezza totale è 4 metri, largo 1,35 da parete a parete, c'è un piccolo incavo dove c'è la finestra come mostrato in foto. Ovviamente, vorrei che i due bagni fossero completi di box doccia anche piccoli, bidet, wc e lavabo. In uno dei due, in estremis, potrei rinunciare al bidet posizionando una doccetta estraibile. Ovviamente sto considerando il fatto che dovrò inserire delle porte scorrevoli (domanda: si possono installare i sanitari sulle pareti delle porte scorrevoli?). Se non fosse possibile dovrei trovare alternative.

Insomma, a voi la parola. Inondatemi di idee :)




Commenti (48)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".