Houzz Logo Print
webuser_418083932

idee sulla disposizione del soggiorno

Anna Lisa
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa



Buongiorno a tutti. Sto ristrutturando il mio nuovo appartamento che avrà l'entrata direttamente in soggiorno. Non riesco a immaginare come disporre l'arredamento, anche perché il soggiorno dovrà essere attraversato in diagonale per accedere alla cucina e alla zona notte. L'impianto elettrico è ancora da fare, quindi al momento ho grande libertà. Chi mi sa dare qualche consiglio?

Tenete presente che dovrò posizionare una libreria che già possiedo: è larga 290cm a alta 270, in rovere massiccio dalle linee geometriche. A me piacerebbe metterla sulla parete di fronte alla porta d'ingresso. Oltre a questo, un grande divano con tv di fronte, possibilmente una o due poltroncine, ed un tavolo allungabile (che non sarà usato moltissimo perché normalmente mangeremo in cucina).

Grazie a chi mi vorrà dare una mano.

Commenti (30)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".