alessandro_x

Help! Un altro pavimento palladiana

Alessandro x
11 giorni fa

Ciao a tutti,

ho una casa da ristrutturare che ha questo pavimento ovunque tranne nel bagno (peccato)

E' una casa molto ma molto luminosa con tante vetrate e finestre grandi.

Così a grandi linee cosa ci fareste voi? Io ho dei gusti particolari.

Mi piacciono le cose un po' particolari strane anche oggetti d'arte e modernariato.

Ho un jukebox ad esempio ma anche altre cose di altre epoche.

Non vorrei far diventare la mia casa troppo vintage, vorrei sdrammatizzarla un po' ma non vorrei neanche fare effetto "mercatino dell'usato".

Ad esempio nel salotto io avevo pensato di tenere tutte le pareti biache e farne una "di verde" inteso come giardino verticale, sapete no riempirlo di piante o farci crescere su una rampicante, qualcosa del genere.

Gli infissi avevo pensato invece di farli comunque scuri, visto che viene ripreso dal pavimento.

E anche alla libreria dei e mobili avevo pensato a qualcosa di nero/grigio opaco, molto minimale

Insomma se avete qualche idea vi ascolto, anche nell'indicarmi esattamente i colori che vedete qui sotto per me sarebbe gia un bell'aiuto ahahah

Ho consultato gli altri post con il pavimento palladiana ma erano un po' diversi dai miei

quindi ho pensato di scrivere qua,

Grazie 1000

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.