Houzz Logo Print
webuser_777786692

Cucina/salone in 22 mq

Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli di qualche tempo fa ho deciso di fare la cucina/salone all entrata, ma sono in confusione totale sulla distribuzione degli spazi...queste sono le misure.


ho Dei progetti ma non mi convincono perché solo nel primo entrerebbe la cucina (ma non so perché non mi fa impazzire) per i secondi la cucina verrebbe troppo piccola (a me con tutto il frigo mi servirebbe almeno di 4,20)





nel secondo progetto c è la cucina in un cubotto di pareti a vetri, L idea è carina ma forse la stanza è troppo piccola per una cosa del genere e cmq la cucina verrebbe piccola....nel terzo progetto invece hanno anche spostato la porta dopo L ingresso per all ungare il muro al 2,16 ma la cucina è comunque minuscola.

sto iniziando a pensare che sono io troppo esigente e mi dispiace dover dire sempre che non mi piacciono i progetti 😞

spero in un vostro aiuto ( potete anche farmi capire che purtroppo da questa stanza non si può avere niente di carino e mi devo accontentare)

grazie a tutti




Commenti (35)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".