webuser_647307445

Che formato piastrelle in bagno? e poi meglio sfalsate o allineate ?

D. P.
23 giorni fa

Buongiorno, il nostro bagno e' di 6 mq circa ( 285x215). Nel box doccia abbiamo scelto delle piastrelle decorate effetto murales cha sono 30x 60 mentre per il resto delle pareti e il pavimento abbiamo scelto delle piastrelle non decorate ma pulite in nuance con quelle della doccia. Mi avevano proposto di mettere alle pareti un formato 60x120 ma ho preferito continuare con lo stesso formato 30x60 che c'e' nel box doccia per dare piu' continuita'.

Le piastrelle le metteremo fino all'altezza porta su tutte le pareti. Ora sono indecisa per il formato da mettere sul pavimento... Nella zona giorno metteremo il 60x120, mentre nelle camere il 20x120.

In bagno continuo con il 60x120? O posso mettere 60x60? Vorrei non mettere a terra il 30x60 ...

Inoltre le piastrelle andrebbero sflasate o allineate? Anche nella zona giorno, la posa sarebbe meglio sflsata o allineta ? La casa con il mobilio e' in stile classico ..

allego piantina del bagno

grazie!!

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.