Houzz Logo Print
federicascaletta

Collocazione classica oppure moderna?

Buongiorno,
Uno dei miei ultimi progetti decorativi è stato questo buffet, in stile barocco piemontese, della linea [I DECOLORATI], in cui ho sfumato tre tonalità di colore che probabilmente in foto non si percepiscono, ma va dalla base in bianco ad un color tortora, per terminare nel piano in un verde salvia tendente al celeste da quanto è freddo.
L’ho fotografato in due ambienti, uno classico mentre l’altro con complementi sicuramente di una casa moderna , come lo collochereste? In quale ambiente lo vedreste meglio a prescindere dalle foto ovviamente?
Mi piacerebbe ricevere dei pareri, anche perché è la prima volta che utilizzo questa tecnica decorativa .. grazie mille !

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".