Houzz Logo Print
vanessa_lupi

OPEN SPACE CUCINA SALONE HELP

vanessa lupi
3 anni fa

Buongiorno,

help. Vorrei sapere come arredare il mio salone open space. Come fareste le pareti, chiare? e il divano dove lo mettereste? Ho poche idee e vorrei i vostri consigli. Divano avevo idea di metterlo sulla destra dalla parete dove c è la finestra. Grande e angolare tutto a destra che parte appoggiato alla parete e lo metterei in zona destra ma con lato opposto la parete vicino alla porta. Ristringerei il camino per fare una parete piu' grande con la tv e mobile salone. Per dividere invece la zona giorno con il tavolo da pranzo? Cosa mi consigliate ? Una libreria semplice non troppo complessa?o ho trovato tipo questa andrebbe bene? Altre idee?

La metterei li dove parte il muro dove c è la porta per dare un idea di divisore zone. La parte opposta invece è dove c è la porta di entrata. Li metterei un bel tavolo in posizione orizzonatale, li dove c è già il ribassamento del soffitto. Andrebbe bene? Grazie a chi mi risponderà. Spero di essere stata chiara.






Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".