Houzz Logo Print
webuser_891823783

Consiglio colori soggiorno

Stella
3 anni fa

Vi chiedo un consiglio, stIamo ristrutturando casa e dobbiamo decidere colori e finiture. La zona giorno è un openspace, ci piace lo stile industrial ma non molto esagerato, abbiamo scelto per il pavimento un gres in formato 100x100 grigio effetto cemento abbastanza scuro, i mobili saranno sul grigio, nero, con qualche elemento in rovere, per le pareti vorremmo un grigio chiaro, ed il soffitto?

Il mio compagno lo vorrebbe fare grigio chiaro uguale alle pareti, io lo vorrei fare bianco per schiarire il locale, ma lui dice che bianco con lo stile industrial non c‘entra nulla e insite che sarebbe meglio uguale alle pareti, ma l’effetto scatola tutto uguale starebbe bene?

Il locale intero è ca 55 mq, altezza controsoffitto 275, con tre ampie portefinestre.


Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".