giulio_carra

GRES MARMO+PARQUET

Giulio Carra
21 giorni fa

Buongiorno a tutti,

siamo alle prese con la scelta del pavimento. Dopo tanto navigare in internet e qualche sopralluogo dai rivenditori abbiamo trovato questo prodotto della Marazzi.

E' un effetto marmo che mai avremmo pensato di valutare, ma a breve cambieremo la cucina che sarà bianca ed acciaio, escludendo l'effetto legno e qualunque mattonella di colore grigio questa è quella che ci ha colpito di più. L'dea è di utilizzare la versione naturale, quella lux è forse un po' to much anche se bellissima.

Chiedo una vostra opinione considerando che infissi e porte dell'appartamento sono legno, queste ultime non escludo in futuro di laccarle bianche, ma al momento è una spesa che non intendiamo affrontare.

Aggiungo che, cucina e bagno a parte, stiamo valutando anche il parquet per il resto dell'appartamento, è un abbinamento azzardato? All'ingresso mi piacerebbe fare una sorta di 'tappeto' mixando gres e legno.

Grazie mille per qualunque suggerimento!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.