Houzz Logo Print
silvia_deagostino28

Cameretta: quale parete pitturare ?

Silvia JV
2 anni fa

Buongiorno,

la cameretta di mio figlio ( 5 anni ) mi piacerebbe avesse un colore tipo questo in foto , che non ho ben capito che Pantone sia....


La stanza è questa



Nella rientranza credo metterò il letto con armadio a ponte bianco con qualche inserto grigio chiaro.

Avrei pensato di ricreare questo angolo ma oltre al cassonetto della finestra ne ho un secondo che mi hanno rivestito con iL cartongesso ed ora sebbene sporgente è per lo meno bianco Ma dato che contiene cavi tv non si può eliminare.





La porta è come le finestre... se mi confermano che posso farla smaltare di bianco (dicono che la rovino) potrei fare la parete lunga...magari vernicio anche la porta? sono aperta a tutto anche a colorarne metà , in verticale o orizzontale ...oppure il soffitto...L’importante è che lui abbia una nota di colore e questo di cui ho allegato la foto mi sembra bello rilassante.

Grazie per l’aiut!

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".