Houzz Logo Print
fabiook_anaclerio

Barra stabilizzatrice antiestetica

Di tutte le stanze ristrutturate quelle che mi ha dato più problemi è stato il bagno patronale.

Abbiamo scelto una doccia walk-in e nella mia ignoranza non sapevo ci fosse bisogno di una barra stabilizzatrice.


Il problema è che questa barra non potrà essere messa perpendicolarmente al vetro della doccia poiché vi è una finestra(foto 1

)Metterla in obliquo è abbastanza brutto da vedere (foto due)

e metterlo a contrasto con la parete opposta a quella ove è ubicata la colonna della doccia sembrerebbe non funzionare (foto 3).Oltre a cambiare box doccia, ci sono altre soluzioni?:)Grazie a chi vorrà aiutarmi




Commenti (11)

  • Raffaella
    3 anni fa

    Navigando ho trovato una situazione simile alla tua, spero sia di aiuto!

  • Fabiook Anaclerio
    Autore originale
    3 anni fa

    @Chiara F era una possibilità che hanno scartato non ho ben capito il perchè---

  • Fabiook Anaclerio
    Autore originale
    3 anni fa

    @Raffaella grazie Raffaella ma purtroppo non è simile. Qui la barra sembra andare da parete a parete e cosi stabilizza la struttura. Quella che ho in dotazione invece non copre uno spazio cosi grande e quindi deve andare a contrasto con il vetro piuttosto che "parallelamente" almeno da quello che mi è stato riferito....

  • sandro_913323307
    3 anni fa

    Chiedere al rivenditore? Ignorava la topografia del vano doccia che rende incoerente l'installazione di quella tipologia di box?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 anni fa

    La soluzione della foto 3 perchè non funziona?

  • Raffaella
    3 anni fa

    Ci sono anche barre estensibili fissate a soffitto ma credo che non arrivino a coprire la distanza che hai tu. Ho visto che si allungano fino a 80cm. Comunque nel tuo caso non mi sembra la soluzione esteticamente migliore.
    Chiedi al rivenditore.

  • Fabiook Anaclerio
    Autore originale
    3 anni fa

    @OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS la maestranza ha detto che non fa contrasto sufficiente! La sua esperienza dice il contrario?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 anni fa

    quì è stata messa esterna

    CHEZ AGNES · Maggiori informazioni


  • Fabiook Anaclerio
    Autore originale
    3 anni fa

    @OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS Si ottima soluzione, ci è appena stata proposta!grazie

  • stefania
    2 anni fa

    In diagonale a sinistra del soffione? Come hai risolto alla fine?

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".