webuser_805989077

Colore interno porta d'ingresso

Stefano-ni
il mese scorso

Buongiorno a tutti. Stavolta chiedo consiglio riguardo il colore interno della porta d'ingresso che andrò a montare sulla mia nuova casa in legno. Esternamente il colore sarà grigio antracite (RAL 7016) come il portone del garage che sarà di fianco alla facciata d'ingresso. La casa esternamente sarà bianca con il tetto grigio granito. Da capitolato avrò la possibilità di scegliere fra due modelli della INOTHERM: Select ed Exclusiv

Come vedete la serie Exclusiv è più spessa, ha quindi una coibentazione maggiore. Ecco il dilemma: la serie Select si può avere bianca internamente, mentre con la Exclusiv il colore esterno sarà uguale a quello interno senza possibilità di cambiare. Vale la pena avere internamente un portoncino color grigio antracite? Per darvi un'idea, questo è un render dell'interno della mia futura casa dove si vede bene il portoncino d'ingresso:

Tenete presente che il soffitto sarà a travi a vista (abete naturale), le pareti saranno tutte bianche e il pavimento sarà Marazzi Block Grey

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.