Houzz Logo Print
webuser_901194909

Ristrutturazione e zona Cucina-Living: molti dubbi

Claudio Anton
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno, sono in procinto di ristrutturare e ri-arredare una casa di circa 65 mq e non so bene come ridistribuire gli spazi per creare oltre ad una nuova stanza un ambiente living composto da Soggiorno + cucina in modo da riservare spazio per la nuova camera. Allego originale e una bozza del mio progetto che sinceramente non mi soddisfa...avrei necessità di qualche consiglio da parte vostra, magari anche meno "classico" del mio :)

Preciso che il primo disegno rappresenta la casa com'è attualmente con la cucina che è il locale in basso a dx, sopra c'è la camera da letto e il locale che dà sul balcone è la sala.

PS: Le frecce del secondo disegno indicano (nel mio immaginario) porte scorrevoli ad incasso.





Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".