Houzz Logo Print
webuser_201765592

Soggiorno : Tinteggiare il soffitto in legno di bianco?

Buonasera, vi scrivo per chiedere un consiglio riguardo i colori da utilizzare nel soggiorno della casa in cui a breve dovrò trasferirmi. Vorrei eliminare il colore scuro delle travi e dell'intera copertura in legno che fa da tetto alla stanza e ho pensato di tingere tutto di bianco, per dare più luce e dare l'idea di uno spazio più ampio ma che bianco usare? lo stesso delle pareti o una tonalità diversa? Come si vede nelle foto la zona che sarà riservata al divano e tv ha un soppalco sopra che verrà chiuso da una vetrata stile industriale diventando una cabina armadio. L'apertura in fondo, che conduce alla cucina, verrà chiusa anch'essa da una vetrata stile industriale come il soppalco, credo color grigio scuro. Ringrazio chiunque vorrà darmi una mano.




Commenti (14)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".