marco_rampolla

disimpegno, si o no?

Marco
9 giorni fa

ho acquistato un appartamento in costruzione ed ho deciso di eliminare un bagno per dare più spazio alla zona giorno, ma così facendo ho eliminato il disimpegno lasciando le porte delle camere e del bagno a vista. non so se devo farlo obbligatoriamente il disimpegno, ma il mio dubbio è più su come gestire gli spazi visto che non ho più pareti dove appoggiare il divano o il pianoforte verticale che vorrei portami, considerando anche che vorrei mettere il TV dalla parete lunga a destra. vi allego le immagini della pianta originaria con le misure e quella che ipoteticamente dovrebbe essere la soluzione finale.
spero possiate darmi un consiglio su quali modifiche fare e se farle e dove mettere il divano ed il piano. ....ma poi chi l'ha detto che è brutta la porta del bagno che affaccia nel living?

Commenti (40)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.