Houzz Logo Print
verbana_nori

Posizione arredo nel living

buongiorno,

ho realizzato un nuovo piano di casa con cucina e zona living. La cucina l'ho ottenuta chiudendo un terrazzo, a copertura ho messo travi in legno scuro e a terra il cotto. La cucina la immagino tutta bianca con anta liscia e gola, molto moderna in contrasto con lo stile del tetto e del pavimento. Opterei per pochi pensili centrali e una piccola penisola.


Vi chiedo un consiglio in merito al posizionamento e dimensione dei mobili nella adiacente zona living . E' una stanza con dimensioni particolari e non riesco a capire dove è meglio posizionare il tavolo e il divano. Nelle foto trovate una mia proposta che però mi lascia molti dubbi: forse è meglio posizionare il tavolo al posto della madia e la parte tv al posto del tavolo ( girando ovviamente il divano) ?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi preziosi consigli.

verbana







Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".