Houzz Logo Print
tatiana_sporzoff

Aaa consigli porta scorrevole

buongiorno a tutti, ho un consiglio da chiedervi! sto iniziando i lavori: opinioni contrastanti per chiudere la scala che porta al piano notte.
avevo ipotizzato una vetrata trasparente per non perdere la profondità e così da separare zona giorno dalla zona notte, il
muratore mi dice che trasparente non va bene.
costa molto.
l'alternativa è lasciare tutto aperto e fare una scorrevole dietro, per legge va fatta una porta per creare l'antibagno. se la mettessi dietro avrei la scala a vista, molto più gradevole esteticamente, ma non separo la zona giorno da quella notte. mi preoccupano odori di cibo e rumore, laddove dovessi studiare o volessi riposare e qualcuno in sala facesse rumore.
cosa consigliereste?? non vorrei fare una classica scorrevole perché questo è l'ingresso è già è piccolino, rischierei di togliere ancora più profondità, avevo ipotizzato vetro per dare più spazio.
grazie per l'attenzione!!

Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".