webuser_607433706

soggiorno open Space con cucina

Chiara Barbera
22 giorni fa

Buongiorno elle mia nuova casa avrò un ambiente aperto salotto cucina. Per la cucina ho scelto un modello della Stosa con isola centrale in Pet nero e rovere nodato e piano in corten.
Nel salotto come unici punti fermi so che vorrò mettere la poltrona Nemo di driade (da acquistare in uno dei colori base), una lampada di Fontanarte bianca (già in mio possesso) e come divano ho scelto un modello di Samoa a L , il modello alter special...non ho definito il colore perché appunto le domande sono:

• come fare la libreria bifacciale che si vede già dall’entrata entrata in casa all’ingresso e che deve servire anche per aggiungere qualche contenitore utile a quelli della cucina e per appoggiare il televisore;
  • come armonizzare i colori tra zona soggiorno e zona cucina/pranzo;
    Il pavimento del soggiorno e dell’ingresso sarà in listoni di legno (ancora da scegliere). La zona cucina, nelle intenzioni, avrà un pavimento color corten.
    I materiali dei pavimenti dovranno essere scelti nei prossimi giorni.
    Allego rendering della cucina e una pianta indicativa.
    Grazie e buona giornata

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.