Houzz Logo Print
lorenza_gabrielli

Consigli su come disporre i mobili nel salotto con due portefinestre

Lorenza
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa


Ciao a tutti, sto acquistando un appartamento e vorrei chiedervi qualche consiglio su come arredare il salotto, sfruttando al meglio lo spazio a disposizione. Questa stanza ha un problema/punto di forza: due grandi porte finestre e un'altra apertura che da sull'ingresso e la cucina. La mia idea sarebbe quella di inserire questi mobili: un tavolo (non so se quadrato o tondo), divano/i, una credenza piccolina (più alta che larga) e una libreria con televisione incluso o un altro spazio in cui includere il televisore. Nella parete a sinistra, alla sinistra della portafinestra, è collocato un termosifone. Grazie in anticipo a chiunque mi voglia dare dei suggerimenti.

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".