Houzz Logo Print
merzy_alice

Dilemma cucina: che layout scelgo?

Merzy Alice
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ciao a tutti! Io e mio marito ci siamo rivolti a due diversi professionisti per la progettazione della nostra nuova cucina. Hanno disegnato due layout abbastanza diversi tra loro: a noi piacciono entrambi, ognuno con i suoi pro e i suoi contro, ma non sappiamo scegliere! Entrambi prevedono lo spostamento degli allacci di gas e acqua, che attualmente sono sulla parete dove noi abbiamo messo le colonne. La proposta con il lavello sotto la finestra ha la lavastoviglie nella colonna forno. Per chiarezza metto qui le immagini, le prime due riguardanti la prima opzione, le altre due riferite alla seconda possibilità.
Che ne pensate? Avete pareri che possano aiutarci a decidere? A mio marito piace avere tanto piano di lavoro, io non vorrei rinunciare al lavello vista giardino (condominiale!).
PS: la cucina dà sul soggiorno dove avremo un bel tavolone da pranzo, ma non c’è una porta a dividere gli ambienti.
Grazie di già!





Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".