merzy_alice

Dilemma cucina: che layout scelgo?

Merzy Alice
18 giorni fa
Ultima modifica:17 giorni fa

Ciao a tutti! Io e mio marito ci siamo rivolti a due diversi professionisti per la progettazione della nostra nuova cucina. Hanno disegnato due layout abbastanza diversi tra loro: a noi piacciono entrambi, ognuno con i suoi pro e i suoi contro, ma non sappiamo scegliere! Entrambi prevedono lo spostamento degli allacci di gas e acqua, che attualmente sono sulla parete dove noi abbiamo messo le colonne. La proposta con il lavello sotto la finestra ha la lavastoviglie nella colonna forno. Per chiarezza metto qui le immagini, le prime due riguardanti la prima opzione, le altre due riferite alla seconda possibilità.
Che ne pensate? Avete pareri che possano aiutarci a decidere? A mio marito piace avere tanto piano di lavoro, io non vorrei rinunciare al lavello vista giardino (condominiale!).
PS: la cucina dà sul soggiorno dove avremo un bel tavolone da pranzo, ma non c’è una porta a dividere gli ambienti.
Grazie di già!





Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.