webuser_593363383

scrivania/e per due ragazzi

Giada
29 giorni fa

Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare una (o più?)scrivanie/e per i miei bambini, complice la DAD, ma pensando anche alla loro futura lunga carriera scolastica. Ho 3 bambini ma per ora penso a sistemare i due che già vanno a scuola. Ho a disposizione lo spazio sotto al ponte di un armadio a ponte(210cm) e in profondità, aprendo la mente a tutte le possibilità anche di eventuale movimento della/e scrivania/e, circa 2,50m. L'idea più semplice è una scrivania lineare dove loro staranno "gomito a gomito". un'altra idea è di prendere due scrivanie affiancate con rotelle e usarle sia in linea come fosse una scrivania unica, o al bisogno separarle e muoverle a piacimento, mettendole eventualmente"faccia a faccia". ho pensato anche a una scrivania a elle ma non so quanto pratiche siano e se fanno perdere spazio utile alla stanza, essendo comunque ancora anche una zona gioco per loro. Chiedo consiglio a voi perché siete una miniera di novità, informazioni, idee brillanti...e per questo vi ringrazio!
Giada

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.