Houzz Logo Print
webuser_593363383

scrivania/e per due ragazzi

Giada
3 anni fa

Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare una (o più?)scrivanie/e per i miei bambini, complice la DAD, ma pensando anche alla loro futura lunga carriera scolastica. Ho 3 bambini ma per ora penso a sistemare i due che già vanno a scuola. Ho a disposizione lo spazio sotto al ponte di un armadio a ponte(210cm) e in profondità, aprendo la mente a tutte le possibilità anche di eventuale movimento della/e scrivania/e, circa 2,50m. L'idea più semplice è una scrivania lineare dove loro staranno "gomito a gomito". un'altra idea è di prendere due scrivanie affiancate con rotelle e usarle sia in linea come fosse una scrivania unica, o al bisogno separarle e muoverle a piacimento, mettendole eventualmente"faccia a faccia". ho pensato anche a una scrivania a elle ma non so quanto pratiche siano e se fanno perdere spazio utile alla stanza, essendo comunque ancora anche una zona gioco per loro. Chiedo consiglio a voi perché siete una miniera di novità, informazioni, idee brillanti...e per questo vi ringrazio!
Giada

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".