camera matrimoniale stretta e lunga
Fabrizio Lampis
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (26)
Sara Gravina Architetto
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoDiscussioni simili
come arredare una camera da letto stretta e lunga? AIUTOO
(1) commentiSalve a tutti, chiedo il vostro aiuto per l'arredamento della mia camera da letto. Premesso che l'affaccio è in una chiostrina interna, i colori dei mobili dovranno essere bianchi o colori chiari. Mio marito vorrebbe un armadio a ponte angolare per recuperare spazio. Io vorrei una stanza moderna come il resto della casa.....cosa faccio? Ideee ?... mostra di piùCamera lunga e stretta
(1) commentiCiao Diana, avresti qualche foto da allegare? aiuterebbe a capire meglio... mostra di piùArredare camera da letto stretta e lunga
(10) commentiQuesta è la nostra camera.. È la arrederemo così .. Integreremo la porta del bagno con l'armadio.. Nascondendola e sfruttando la parete a tutta altezza per mettere più contenitori possibili! Ti metto foto tipo..... mostra di piùCamera da letto lunga e stretta
(4) commentiVista l'altezza della stanza, ne approfitterei per caratterizzare il letto, creando una pedana che poi potrebbe essere sfruttata come contenitore https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjXi6-Qq-_dAhXFsqQKHd2TB2gQjRx6BAgBEAU&url=http%3A%2F%2Fwww.paulinaarcklin.net%2Fportfolio%2Fhotel-casa-cook-rhodes-21%2F&psig=AOvVaw01PiuQzGDTErU9YE7yltke&ust=1538829643485566... mostra di piùFabrizio Lampis
il mese scorsosandro_913323307
il mese scorsoFabrizio Lampis
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoSara Gravina Architetto
il mese scorsoSara Gravina Architetto