Houzz Logo Print
webuser_983608902

Scelta luci sala da pranzo

Nina M.
3 anni fa

Buongiorno a tutti,

Sono in cerca di un parere esterno in merito alla scelta delle luci nella sala da pranzo della casa che ho acquistato da poco con il mio ragazzo.

Ci siamo fatti un’idea e dopo aver valutato diverse opzioni ultimamente siamo molto orientati verso la Radiohus di Louis Poulsen in corrispondenza del centro del tavolo. Chiedendo consulto anche ad un rivenditore di luci e lampade, la dimensione potrebbe essere quella da 37 di diametro.

Il dubbio sta nel fatto che al mio ragazzo piace particolarmente la Parentesi di Flos, ma non siamo certi che si combinerebbe bene con la lampada principale.

Allego una foto della stanza, così che possiate avere un’idea dello stile.
La Parentesi potrebbe stare solo nell’angolo a sinistra della foto, tra l’altra parete e la vetrinetta.

Grazie mille del confronto.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".